Aprire il capitale sociale ad un fondo di private equity, costituire un trust successorio, riorganizzare un gruppo societario, strutturare un patto di famiglia, supportare una strategia di internazionalizzazione, impostare la protezione di un soggetto debole, valutare un’azienda nella prospettiva di metterla in vendita: la gestione della discontinuità aziendale e patrimoniale è innanzitutto un dovere sociale.
In un tessuto imprenditoriale basato su eccellenze di nicchia e capitalismo familiare, l’operatività straordinaria diventa decisiva per la crescita del nostro sistema economico.
Attraversare la discontinuità trasformandola in un fattore di successo imprenditoriale e familiare è l'unico modo per garantire che il patrimonio travalichi il ciclo di vita dell'individuo diventando ricchezza al servizio delle generazioni future.
È proprio in questi contesti che lo Studio ha consolidato un track record prestigioso e multisettoriale e sviluppato metodologie di lavoro all’avanguardia diventando leader di mercato grazie ad un modello di servizio che integra competenze legali, fiscali e finanziarie.