Annalisa Domizi - Professionisti - Russo De Rosa Associati

Annalisa Domizi, dottore commercialista e revisore contabile dal 2004, collabora con lo Studio Russo De Rosa Associati dal 2010. In circa 15 anni di attività lavorativa, ha maturato una solida esperienza nell’ambito della consulenza fiscale e acquisito una visione globale e trasversale della materia (reddito d’impresa, imposte indirette, fiscalità delle operazioni straordinarie, fiscalità delle rendite finanziarie).

Negli ultimi anni si è specializzata nell’attività di pianificazione e gestione di passaggi generazionali, con approccio multidisciplinare (economico, giuridico e fiscale), gestendo la trasmissione di importanti patrimoni familiari ed imprenditoriali.

Partecipa all’attività di pubblicistica dello Studio, anche in qualità di relatore a master e a workshop; a completamento della propria esperienza nell’ambito del wealth management, nel 2017 ha conseguito il Master Universitario di II Livello in Governance del patrimonio e passaggio generazionale (coordinatore Prof. G. Corasaniti).

Corrisponde correntemente in italiano e inglese.