Paolo Crippa - Professionisti - Russo De Rosa Associati

Paolo Crippa, dottore commercialista e revisore legale dei conti, si occupa di consulenza professionale in diritto societario e tributario per imprese, nazionali ed internazionali, prevalentemente su temi di operazioni straordinarie di acquisizione o riorganizzazione. Assiste famiglie di imprenditori e di investitori nella pianificazione patrimoniale e successoria di patrimoni societari, immobiliari e finanziari. 

Collabora assiduamente alle attività pubblicistiche dello studio ed è docente al master di Diritto tributario all'università Luigi Bocconi nonché al master di Diritto tributario e al master per Consiglieri di CdA e Sindaci di società pubbliche e private della Business School de Il Sole 24 Ore.

Nel 2011 ha conseguito la laurea specialistica in Economia e Legislazione per l'Impresa presso l'università Bocconi, è iscritto dal 2014 all'albo dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Milano e dal 2015 all'albo dei Revisori legali dei conti. Nel 2017 ha frequentato il master IPSOA in Pianificazione patrimoniale e Wealth management.

Corrisponde correntemente in italiano, inglese e spagnolo.