Paolo Crippa - Professionisti - Russo De Rosa Associati
Paolo Crippa, dottore commercialista e revisore legale dei conti, si occupa di consulenza professionale in ambito societario, finanziario e tributario per imprese—nazionali ed internazionali—prevalentemente su temi di operazioni straordinarie di acquisizione e riorganizzazione.
Assiste famiglie di imprenditori e di investitori nella pianificazione patrimoniale e successoria di patrimoni societari, immobiliari e finanziari.
Esperto di finanza aziendale, si occupa di valutazione di aziende e di strumenti finanziari derivati a servizio di piani di incentivazione del top management (opzioni, warrant, stock option e carried interest).

Collabora assiduamente alle attività pubblicistiche dello studio ed è docente al master di Diritto tributario all'università Luigi Bocconi nonché al master di Diritto tributario della Business School de Il Sole 24 Ore.

Nel 2011 ha conseguito la laurea specialistica in Economia e Legislazione per l'Impresa presso l'università Bocconi, è iscritto dal 2014 all'albo dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Milano e dal 2015 all'albo dei Revisori legali dei conti. Nel 2017 ha frequentato il master IPSOA in Pianificazione patrimoniale e Wealth management.

Corrisponde correntemente in italiano, inglese e spagnolo.