Valerio Libani - Professionisti - Milano - Russo De Rosa Associati

Valerio Libani, fondatore dello Studio, si occupa di consulenza ed assistenza tributaria ad imprese commerciali ed industriali.

È inoltre specializzato nelle aree della pianificazione fiscale e della riorganizzazione aziendale e delle tematiche tributarie riguardanti operazioni di acquisizione, fusione e scissione con particolare riguardo alla consulenza fiscale nell'ambito di operazioni di fusione ed acquisizione che coinvolgono Fondi Chiusi d'Investimento di Private Equity. È docente del master sulle operazione straordinarie e del master tributario de Il Sole 24 Ore.

Si è laureato nel 1997 in Economia Aziendale presso l'Università commerciale "L. Bocconi" di Milano e specializzato nel 2000 in Libera Professione Master in Diritto Tributario di Impresa presso l'Università Bocconi di Milano. E’ iscritto dal 2002 presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano e dal 2003 presso l'Albo dei Revisori contabili; è inoltre iscritto dal 2017 nell’albo dei CTU del Tribunale di Milano al n. 14606.

Corrisponde correntemente in italiano ed inglese.